Inaugurazione dello Show Room

Il marchio Italiano VolZa ha inaugurato l’esclusivo Atelier a Milano situato su due piani dell’antico Palazzo Crespi del 1600.

Al primo piano – rivestito di vero ebano illuminato dai lampadari del secolo scorso in vetro di Murano – la galleria delle pelli più rare e pregiate ospita Zibellini, Cincilla, Linci, Swakara, Visoni e le loro mutazioni uniche e più esclusive, oltre al laboratorio con i migliori tagliatori e sarti di pelo e pelle, inclusi pitoni e coccodrilli.

Al secondo piano nella sua zona Lounge, con mobili antichi e nuovi fatti su misura per VolZa, si può gustare un caffè in tazzine uniche del 1700 o il vino DOCG a marchio VolZa e ammirare la collezione esclusiva.

L’inaugurazione dell’Atelier avvenuta il 1 novembre 2014, durante la festività italiana di Ognissanti, avrebbe reso invidioso persino il Grande Gatsby.
Durante la sfilata di apertura ai graditi ospiti, accorsi da tutto il mondo, è stata data possibilità di ordinare le pellicce e tute dalla Collezione iconica del brand.
Le modelle, vestite in pellicce preziose e gioielli vintage, risplendevano come Dee.
A completare lo stile della serata i cappellini couture VolZa a forma di capcake con logo in argento.

Share this article

Copyright © 2019 DAHZ All Rights Reserved. Volza Milano.